Riparazione motori elettrici Teramo

Manutenzione e assistenza

  • Riparazione motori elettrici Teramo Elettromeccanica Fratelli Del Sordo

    L’investimento in attrezzature innovative deve essere sempre accompagnato da adeguate operazioni di manutenzione e, se necessario, di riparazione. Elettromeccanica Fratelli Del Sordo effettua la riparazione motori elettrici a Teramo, all’interno della sua officina specializzata. Grazie all’impiego di attrezzature innovative, il personale dell’azienda effettua riparazioni di motori elettrici industriali, in tempi rapidi e con grande precisione.  

    Elettromeccanica Fratelli Del Sordo interviene su motori elettrici di qualunque tipo e potenza, alternatori, gruppi elettrogeni, elettropompe ed elettroutensili. Inoltre, effettua l’equilibratura dinamica di rotori per motori elettrici. Nell’officina vengono eseguite le riparazioni, dalle più semplici alle più complesse, su motori usurati o danneggiati. 

    Rivolgendovi allo staff dell’elettromeccanica potete individuare le soluzioni migliori per prolungare il ciclo di vita dei motori elettrici e potenziarne la produttività. Per la riparazione motori elettrici a Teramo, l’azienda utilizza materiali dei migliori marchi, di prima qualità e sicuri. In tal modo si garantisce che il risultato delle operazioni di riparazione e manutenzione sia eccellente e duraturo. I brand selezionati dall’elettromeccanica sono Elcos, Soga, Mecc Alte, Bizzi & Tedeschi, Dab, DeWalt, Lelli.

  • Ingranaggi

    Le aziende di qualsiasi dimensione possono rivolgersi a Elettromeccanica Fratelli Del Sordo per ricevere un intervento tempestivo qualificato, sempre personalizzato in base alle caratteristiche specifiche delle attrezzature su cui si opera. 

    Il personale dell’elettromeccanica è in grado di effettuare lavorazioni speciali e personalizzate, fornendo, al tempo stesso, un supporto tecnico e una valida assistenza. A conclusione di ogni tipo di riparazione, l’azienda rilascia un certificato di revisione e collaudo del macchinario, per attestarne l’effettivo funzionamento. 

    Per richiedere un preventivo e una consulenza personalizzata, è possibile contattare Elettromeccanica Fratelli Del Sordo al numero di telefono 0861 296030.