Impianti elettrici Teramo

Installazione di quadri elettrici

  • Impianti elettrici Teramo Elettromeccanica Fratelli Del Sordo

    Elettromeccanica Fratelli Del Sordo progetta, realizza e installa impianti elettrici a Teramo, rivolgendosi a industrie di piccole e medie dimensioni. L’azienda offre sempre affidabilità e sicurezza, sia nella fase di progettazione, sia in quella di installazione, grazie ai macchinari utilizzati, ai materiali impiegati e al personale altamente qualificato.

    I tecnici realizzano ogni progetto in collaborazione con il cliente, per assicurare che venga sempre rispettata la sua volontà e raggiunto un risultato ottimale. Elettromeccanica Fratelli Del Sordo offre il servizio di progettazione di impianti elettrici di vario tipo e dimensione ed effettua con particolare attenzione il collaudo. In tutte le fasi il personale offre un’assistenza specializzata, capace di garantire comunicazione costante, trasparenza e certezza di risultato.

    L’azienda offre la manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti gli impianti elettrici a Teramo ed effettua tutte le riparazioni, impiegando pezzi di ricambio di altissima qualità e dei marchi più prestigiosi: Elcos, Soga, Mecc Alte, Bizzi & Tedeschi, Dab, DeWalt, Lelli.

  • Istallazione motore

    Il personale specializzato dell’azienda, in seguito al sopralluogo e alla fase di analisi, realizza un progetto personalizzato. Partendo dalla valutazione di tutte le possibili alternative, i progettisti scelgono la soluzione più adatta.

    Per la scelta delle dimensioni dell’impianto vengono valutati, nello specifico, i potenziali carichi e la presenza di attrezzature particolari. Inoltre, viene valutata la possibilità di impiegare fonti alternative di energia e strategie efficaci per evitare rischi per l’ambiente e per la salute umana ed eventuali obblighi di realizzazione. 

    A conferma del progetto, l’elettromeccanica procede con l’esecuzione e l’installazione degli impianti elettrici. La fase di realizzazione è eseguita con la massima precisione e cura. Il lavoro si conclude con la fase di collaudo dell'impianto, che consente di verificare l’efficacia di tutti i componenti. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Elettromeccanica Fratelli Del Sordo al numero di telefono 0861 296030.